Sopravvivi in quest'oscuro mondo apocalittico pieno di zombie e pericoli
Gli zombie tornano a fare la guerra in questo titolo dello studio Royal Ark. Sei sopravvissuto all'epidemia, ma ora dovrai sopravvivere alla fame, alle radiazioni, agli zombie... e agli altri superstiti.
Come sopravvivere all'apocalisse
Prima di iniziare la nostra avventura dovremo creare il nostro personaggio. Potremo scegliere tra vari dettagli, come il sesso, gli abiti e persino i tatuaggi. Senza dubbio è un ottimo dettaglio. Quando il nostro avatar è pronto, potremo iniziare a spaccare il culo agli zombie.
Appariremo direttamente in un rifugio in cui una ragazza è in pericolo. La nostra prima missione sarà salvarla. Durante l'avventura dovremo realizzare centinaia di missioni mentre seguiamo la storia e leggiamo giornali e note che ci sveleranno dati cruciali.
Inoltre, potremo costruire e migliorare il nostro rifugio, collezionare più di 60 tipi di armi e guidare veicoli di ogni tipo, come biciclette e fuoristrada. Dovremo ance cercare cibo affinché il nostro personaggio non muoia di fame.
I superstiti alla Conflagrazione dovranno sopravvivere affrontando la fame, le aberrazioni, i mutanti fanatici, gli zombie, le malattie e le radiazioni.
Dalla sezione di creazione potremo costruire un sacco di strumenti, armi e armature con le risorse che abbiamo raccolto. Ma c'è dell'altro: percorri un sacco di scenari cupi squisitamente disegnati, comunica tramite la radio, costruisci un robot spia, fai affari con altri superstiti, sviluppa le tue abilità da assassino, ottieni un animale... E ci sono anche opzioni multigiocatore (MMO) con sistemi di clan per giocare in modalità collaborativa o PvP.
Più zombie?
Dawn of Zombies non ci offre nulla di nuovo né innovativo. Tuttavia, è abbastanza bello, sebbene non eccessivamente originale. L'avventura è piena di dettagli e avremo sempre qualcosa da fare. Inoltre, la grafica in tre dimensioni e la prospettiva isometrica sono molto buone, mostrando un alto livello di dettaglio. Quando qualcosa è fatto con attenzione si nota subito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo